…e la vincitrice del contest “Tutti chef con Kenwood” SONO IO!!!

10301052_10204413495517672_3955545286710120280_n

Ho dovuto aspettare quasi cinque mesi per potervi raccontare questa bellissima esperienza che ho vissuto, che mi ha reso davvero felice e soddisfatta di me stessa.

Tutto è cominciato quasi per gioco, attratta da come era organizzato il concorso, dal desiderio di mettermi alla prova e perché no, anche dal premio in palio: un Cooking Chef Kenwood super accessoriato e la possibilità di cucinare nella cucina di quel programma, MasterChef, che tanto mi piace e che per il quale ho superato i primi 4 provini della prossima edizione, fermandomi ad un passo dall’ultima selezione.

Quindi ricetta dopo ricetta, voto dopo voto, guadagnato grazie alle persone che mi hanno sostenuta e incoraggiata, sono riuscita ad arrivare in finale.

Solo l’idea di poter entrare in quella cucina mi rendeva felicissima e non avrei mai immaginato che mi ci sarei trovata così a mio agio…
Se vi state chiedendo come è quella cucina vi posso dire che è come si vede in tv…il paradiso per chi ama cucinare!!! Letteralmente strapiena di accessori, piatti e attrezzature superlative!

Io ed altre 7 bravissime finaliste abbiamo potuto vivere l’emozione di essere come delle vere concorrenti del programma, cimentandoci nella preparazioni di un piatto di nostra invenzione utilizzando un prodotto Kenwood e almeno un ingrediente della Mistery Box, il cui contenuto, vi assicuro, è rimasto misterioso finché non è partito il countdown dei 60′ a disposizione per cucinare.

La cosa che mi ha reso più felice e tranquilla è stato trovare tra gli ingredienti, la farina.

Con farina e un po’ di acqua ho potuto preparare gli strozzapreti che mi insegnò tempo fa mia zia Maria…questa vittoria la dedico anche a lei!!

 

Ma non vi voglio svelare tutto vi lascio alle parole degli esperti:

https://www.kenwoodclub.it/view/542/tutti-chef-con-kenwood/

…e al video della finale che potrete vedere cliccando qui.

 

 

 

 

Annunci

27 thoughts on “…e la vincitrice del contest “Tutti chef con Kenwood” SONO IO!!!

    • Vedermi è un mix tra vergogna (mi fa un po’ strano sentire la mia voce) e commozione!!!Una grandissima soddisfazione raggiunta grazie a tutti quelli come te che mi sostengono!!! Ti abbraccio.

    • Cara Shera, era questa la bella notizia che volevo comunicarvi…per me è stata un’esperienza unica!!! Purtroppo il maritino lo è ormai da 14 anni (fidanzamento incluso) credo che ormai ci abbia rinunciato…dovrò pure sperimentare le mie ricette con qualcuno, amare significa anche questo!!! ahahah Tanti bacini

      • Dinuovo Soniuccia, anzi quasi ti do del Lei 😉
        mi ha fatto piacere vederti e sopratutto delicatamente spigliata.
        Bello conoscere belle persone (bisticcio di parole ma ci sta) e dunque viva il web.

        sherabacinissimissimiricambiatioraspettiamol'”altra”notizia

      • Shera scusaaa, non mi arrivano nuovamente le notifiche di wordpress 😦 Grazieee sono felice che ti sia piaciuta e il piacere di conoscere belle persone è reciproco… 😉 bacini

  1. arghhh io sarei morta come minimo!!! Davvero emozionante e ti dirò che guardando il video mi sentivo in ansia per te!Complimenti Sonia, felice di aver votato e aiutato nella prima parte di selezione! 🙂 Te lo meriti davvero questo premio!!!

    • Grazie Annalisa, il tuo contributo è stato fondamentale e lo è ancora oggi perché mi sei sempre vicina!!!
      Anche io, in altre situazioni sarei morta!!
      Quando ho cucinato per i provini di Master Chef mi tremavano le mani e temevo sarebbe successo anche qui e invece sono stata benissimo!!! Lo rifarei subito!! 😀

  2. Evvivaaa!!! Che bello!!! Ho visto il video e mi hai non solo fatto emozionare ma anche venire l’acquolina in bocca!!! Sai proprio trasmettere la tua passione! Tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti complimenti!!!!

    • Grazie mille cara omonima….è una gioia immensa sentire di essere riuscita a trasmettere quanto sia grande la mia passione…auguro a te e a tutti di provare quelle mie stesse emozioni!! grazie ancora ❤

  3. Sto guardando il video! Sento un felicità immensa, sono cosi’ contenta per te! Ti volevo proprio chiedere ieri se hai mai pensato di andare a Masterchef! Stracomplimenti, Sonia! Sei grandeeee! 🙂

    • Ahahah ma grazie Andreea sei tanto cara!!! le tue etichette stanno riscuotendo tantissimo successo tra i miei amici!!!sei bravissima spero di portarti nuovi clienti! bacioni e buon anno!!! :-* :-* :-*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...