Uno dei motivi della mia latitanza….

00_RicamoCiao a tutti,

forse alcuni di voi hanno notato la mia assenza in quest’ultimo periodo.

Ferie a parte, vari eventi hanno preso il mio tempo libero… di uno in particolare vorrei tanto parlarvi, ma non posso esprimermi ora, quindi aspetterò il momento giusto. Invece attualmente sono stata rapita dal ricamo… Sì, oltre la cucina, una mia grande passione è il punto croce a cui dedico del tempo solamente quando devo ricamare qualcosa per un evento speciale quale l’arrivo di un/a bimbo/a nelle vite dei miei amici.

01__ricamo_trenino

Se qualcuno si è mai addentrato in questo bellissimo mondo, sa che mani inesperte come le mie, impiegano moltissimo tempo a realizzare anche lavori apparentemente semplici e quel tempo è lo stesso che dedicavo al mio blog…

02__ricamo_Sophia

Volevo condividere con voi le immagini di ciò che sto ricamando in modo da rendervi partecipi di questa mio hobby!

27 thoughts on “Uno dei motivi della mia latitanza….

  1. Bentornata! Pensavo che ti fossi allontanata a causa del periodo estivo: ferie, viaggi, cose così. “Sento” che si tratta comunque di una cosa bella e aspetto che tu ne parli per essere felice con te.
    Complimenti per i ricami a punto croce!

    • Sì è vero, tanta pazienza, ma non è difficile…io ho imparato da sola, partendo da piccole cose e continuando con queste che poi non sono molto più complicate… Grazie!! ti abbraccio, Sonia

  2. Eccoti qua 🙂 sei piena di risorse e sorprese!
    Che delicatezza questi ricami, conosco la tecnica e quanto sia impegnativo ma tu sei stata brevissima 🙂
    bentornata 😉
    besos
    Sally

  3. Ciao, ti ho trovato! Sono Laura, abbiamo parlato del tuo blog al matrimonio di Sara.
    Bravi, è molto carino. Prendo subito qualche ricetta 😉

Rispondi

