Finalisti del 1° contest di Ideeintavola – “Idee gustose per un regalo”

Finalmente ce l’ho fatta!!
È stata veramente dura perché ognuna delle ricette/idee pervenute sono davvero belle e originali… VI RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE!!

Le ho lette attentamente una ad una e mi sono scervellata per trovare un criterio per selezionare le 3 finaliste per ciascuna categoria.

Alla fine, ho dovuto chiedere aiuto a mio marito e insieme abbiamo scelto. Le finaliste dunque sono queste:

>>    per la categoria A, “Cucino e regalo”: le tre ricette dolci o salate che possono essere regalate, sono:

http://craftmarmalade.blogspot.it/2013/12/sprinkles-homemade-xmas-2.html

http://lemilleeunatorta.wordpress.com/2013/12/15/aspettando-natale-cioccolata-su-stecco/

http://www.dolcipasticci.it/scorzette-arancia-candite/

>>   per la categoria B, “Cucino e impacchetto”: le tre idee con confezioni regalo più belle e originali, sono:

http://fotogrammidizucchero.blogspot.it/2013/12/capezzoli-di-venere-cioccolatini-al.html

http://biancavanigliarossacannella.blogspot.it/2013/11/caramello-salato-home-made.html

Biscotti Novariso e Xmas Package

La scelta più dura è stata fatta ora tocca alla fortuna scegliere le vincitrici!! Per ciascuna categoria, infatti, verrà estratto il vincitore in modo casuale tramite il sito www.random.org.
I vincitori saranno annunciati con post ad hoc sul mio blog e avvisati con un commento o una mail. Dovranno inviarmi entro 7 giorni dalla comunicazione con i loro dati per la spedizione del pacco regalo.

Nel frattempo a voi 6 arriverà in omaggio l’etichetta personalizzata con il nome e il logo del vostro blog. (Come nel file di esempio)

Etichetta-personalizzabile

(solo per i finalisti) Mandatemi una mail su ideeintavola@gmail.com con il logo in formato .jpg, o con la scritta che desiderate, a brevissimo vi rimanderò l’etichetta.

Penso che domenica 12 gennaio, proclamerò i vincitori e per lo stesso giorno mio marito avrà preparato un bel pdf scaricabile gratuitamente, a disposizioni di tutti coloro che vogliano avere un promemoria su qualche idea gustosa da regalare!!! 🙂

Grazie ancora a tutti per aver partecipato e ci sentiamo prestissimo con i nomi delle vincitrici!!!

Sonia 🙂

21 thoughts on “Finalisti del 1° contest di Ideeintavola – “Idee gustose per un regalo”

  1. Complimenti a voi che siete arrivate in finale!! 😀 E Bravissima Sonia per il contest, mi sono divertita molto!

    • Grazie cara…complimenti a tutti voi…avrei voluto premiare tutti!!! 😥 però arriverà la raccolta in .pdf fatta dal grafico più bravo del mondo…il mio maritino, un piccolo regalo per tutti!

      • Non vedo l’ora di vederla, sono contenta che il tuo contest sia stato anche il mio primo a cui ho partecipato :3 A presto Sonia!!!

  2. 🙂 ho il cuore che batte forte 🙂 sono felice che ti sia piaciuta la mia idea per le codette arcobaleno fatte in casa.. ora mi affido alla sorte, quello stampo per biscotti è bellissimo e lo desidero tanto 🙂 complimenti per l’impegno che hai messo in questo contest, sono contenta di averti conosciuta 🙂
    un bacione, Silvia

  3. Sono tra le finaliste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che bello!!!!Grazie mille!!! Sono felice che vi sia piaciuta la mia idea e vi ringrazio tanto tanto!!!! Adesso sta alla fortuna :))

    • Grazie a te Anna…è stato veramente un piacere conoscerti….teniamoci in contatto!! Il pdf sta venendo bellissimo!E’ un lavoro un po’0 lungo, ma potrai averne presto un’anteprima!! Ciao Sonia

  4. Ciao Sonia, mi complimento anch’io con le finaliste! E’ stato comunque bello partecipare al tuo contest; scusa se magari ti ho fatto avere dei problemi con la spedizione delle mie ricette, ma alla fine mi sono sentita soddisfatta, anche se non ho vinto. Grazie ancora ed un bacione. Roberta.

Rispondi

