Buon Natale!!!

QuadrottiTantissimi auguri di Buon Natale a tutti!!!!
Anche se impegnata ai fornelli, non potevo dimenticarmi di fare gli auguri a tutti voi, e ringraziarvi per il successo riscosso dal mio primo contest!
Sono arrivate 99 tra ricette e confezioni e sará durissima scegliere i finalisti. Complimenti a tutti per l’impegno e la creativitá.
Avró bisogno di un po’ di tempo e l’aiuto di qualcuno per decidere. Ci penserà mio marito! 🙂
Qui accanto trovate racchiusi in un’unica immagine tutti i partecipanti, grazie ancora, siete stati fantastici!!
A presto e ancora Buon Natale! Sonia

21 thoughts on “Buon Natale!!!

  1. Auguri Sonia! Mi dispiace non aver partecipato… queste giornate sono passate via in un lampo. Se ti va, ti mando fuori concorso il mio omino di zenzero. Mia l’idea, la realizzazione e’ di Fabiola di Rosso in Cucina. Ancora Buon Natale Ostriche

Rispondi

