“Idee gustose per un regalo”: il 1° contest di Ideeintavola

Banner_definitivoAdoro partecipare ai contest: è stimolante, divertente, ti permette ti conoscere altri blog e amici e perché no, farsi conoscere.

Da quando è nato il mio blog, meno di un anno e mezzo fa, ho sempre desiderato proporne uno a tutti voi.

Ho pensato a lungo sul tema, volevo fare qualcosa che potesse conciliare a 360° la creatività in cucina e non, proprio come faccio nel mio blog: coniugare il cibo all’idea creativa che rende quest’ultimo speciale per i propri ospiti.

Alla fine, dato anche il periodo che ci sta portando verso il Natale, ho pensato al tema “Idee gustose per un regalo”, ovvero ricette dolci e salate che possono essere donate, meglio ancora se accompagnate da una confezione personalizzata e fatta a mano.

Quale regalo è più gradito, se non quello fatto a mano e con tanto amore?

Che ne dite??? Vi piace il tema del mio primo contest??

Partecipate numerosi!!! Bellissimi premi vi aspettano e insieme a questi, la gioia di condividere la vostra creatività e la possibilità di lasciarvi ispirare da qualche bell’idea… gustosa da regalare!!

Per il REGOLAMENTO del 1° contest di Ideeintavola “Idee gustose per un regalo“, clicca qui, oppure accedi alla sezioneCONTESTnel menù in alto.

Chi sono i partecipanti al contest?

Clicca qui per la categoria A, “Cucino e regalo
Clicca qui per la categoria B, “Cucino e impacchetto

Inserite nei commenti qui sotto l link della vostra ricetta/idea, indicando a quale categoria volete partecipare. Avete tempo fino al 20 dicembre 2013! 🙂

Buona fortuna!!!  Sonia. 🙂

225 thoughts on ““Idee gustose per un regalo”: il 1° contest di Ideeintavola

  1. Pingback: LA DOLCEZZA DELLA DOMENICA. | The Little Pots

  2. Pingback: Contest Advisor

  3. Che bellissima idea!!! Proprio oggi ho appuntato sul notes le delizie che voglio preparare quest’anno per Natale per poi regalarle, e ho iniziato a fare l’elenco anche delle varie cose che mi occorrono per confezionare 😉
    L’anno scorso mi sono limitata ai biscotti, ma erano super decorati con pasta di zucchero, quindi richiesero molto tempo, quest’anno voglio fare varie cose, ma più semplici.

    Chi cucina, impacchetta e regala in che categoria va?

    • Ciao Angela…allora sei perfetta per il mio contest!!! Chi cucina, impacchetta e regala può partecipare ad entrambe le categorie, anche con la stessa idea/ricetta. In questo caso me lo devi specificare, cioè mi potresti dire, questi biscotti, per esempio,partecipano sia alla categoria A per la ricetta che alla categoria B per la confezione.
      Se, poi hai piu’ ricette e idee, puoi decidere te quale far partecipare per una o per l’altra categoria!…spero di essere stata chiara!! :-S a presto, Sonia.

  4. Pingback: Biscotti alle giuggiole | ConUnPocoDiZucchero.it

  5. Ciao…arriva qui dal blog di Elena…come mi piace questo contest!! Adoro preparare regalini golosi (ho anche una sezione sul blog) quindi parteciperò sicuramente…intanto metto banner e inizio a pensare a qualcosina… 🙂 ciao Chiara

    • Ciao Chiara, è un vero piacere conoscerti…e sono felicissima di averti tra i partecipanti al mio contest!!! aspetto la tua idea/ricetta, intanto complimenti per il tuo blog!! 😉

  6. Ciao volevo chiederti se si può partecipare con qualche ricetta già postata? Io ho fatto il liquore alle more .. decorando la bottiglia da regalare e l ho postata a metà ottobre!!
    Fammi sapere altrimenti partecipo con una ricetta ad hoc

    • Ciao! Certo, puoi partecipare con una ricetta già postata, purché venga ripubblicata alla data posteriore dell’inizio del contest. Ti ho inviato una mail a riguardo.

      Poi, se vuoi, puoi preparare un’altra ricetta ad hoc. Hai la possibilità di partecipare con 3 ricette per categoria. Aspetto il link, Sonia 🙂

  7. Sonia, partecipo volentieri a questo delizioso contest 🙂 anche se in questi mesi il tempo sarà poco, non potrei mancare al tuo invito, mi sembrerebbe una imperdonabile scortesia.
    grazie.
    besos
    Sally

  8. Pingback: CUPCAKES ALLO YOGURT di Dolcipensieri | Dolcipensieri's Weblog

  9. Pingback: SCROCCAFUSI DELLE MARCHE | cucinare con fantasia ed allegria

    • Vanno benissimo…grazie!! le inserirò al più presto nella categoria A!
      Ti chiederei solo un favore: potresti linkare anche il banner alla pagina del contest come hai fatto per la frase?grazie ancora…Sonia

  10. Pingback: Idee per dolci regali di Natale… | cookinlove

  11. Pingback: Idee per dolci regali di Natale… | Food Blogger Mania

  12. Pingback: Peperoncini ripieni » Giulia Maria – una vera bontà

  13. Pingback: BISCOTTI ALLO ZENZERO di Dolcipensieri | Dolcipensieri's Weblog

  14. Eccomi,carissima! Ho finalmente pubblicato la mia ricetta, provata lo scorso Natale ma che ancora non avevo scritto online! Questo è il link: http://maccaronireflex.wordpress.com/2013/11/29/e-viene-natale/
    Partecipo per la categoria A, “Cucino e Regalo”!
    Se ci fossero dei problemi, non esitare a contattarmi! E’ un gran piacere partecipare al tuo contest, non solo il tuo primo, ma anche il MIO primo a cui ho deciso di partecipare! Quindi ti ringrazio per l’opportunità!
    A presto!

    Maccaroni Reflex.. o Francesca 🙂

    • Grazie Mari, va benissimo!! Ti avvertirò non appena inserisco la tua ricetta nella categoria A!!!grazie!!
      Ah, dimenticavo potresti linkare a questa pagina anche il banner? grazie ancora, Sonia.

      • Il banner laterale è già collegato, nel post c’è il collegamento sul nome del tuo blog (non riesco a collegare direttamente la foto, ma credo sia una limitazione di blogger). Spero vada bene comunque! Fammi sapere! Grazie.

  15. Ciao Sonia, non conoscevo il tuo blog e non ho mai partecipato ad un contest. Al tuo però non posso resistere! Intanto mi fa piacere averti conosciuta e ritornerò al più presto: ho già qualcosina in mente per te. Un caro saluto, Ada 🙂

    • Ciao Ada!! E’ un vero piacere conoscere te e il tuo blog…ho giù visto la ricetta del Lemon Pound Cake che mi alletta moltissimo…sono circondata limoni, in questo periodo 😉 Allora aspetto con piacere la tua ricettina per il contest!! grazie!!

  16. Pingback: Nessun biscotto è stato maltrattato nella realizzazione di questa ricetta! | cookinlove

  17. Pingback: Gingerbread o biscotti di pan di zenzero: a noi piace Shrek!!! | paneepomodoro

  18. Pingback: Christmas bell | Maccaroni Reflex

  19. Pingback: Segnaposto di Natale: i Julecakes di Sigrid | paneepomodoro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...