Reality Blog Award: Non c’é due senza tre

È proprio vero, i proverbi non sbagliano mai… e dopo il Wonderful Team Member Readership Award e il Premio “Il Blog 100% affidabile” eccone un terzo: il Reality Blog Award consegnatomi non da uno, ma da ben tre bravissimi food blogger

 – RelaxingCooking

 Tortedinuvole

 – Marito alla Parmigiana

Tutti e tre hanno reputato che il mio blog, come i loro, sia Reale, Energetico, Divertente, Bello, Stimolante, Toccante… wow grazie siete troppo buoni!!

 Il premio prevede che debba rispondere a cinque domande, una regola molto carina per conoscerci meglio.

  1. Se potessi cambiare una cosa, cosa vorresti cambiare?
    Le cose da cambiare sarebbero tante, ma sono sicura che se anche cambiassero tutte ce ne sarebbero ancora altre da cambiare, quindi mi accontento di come sto.
  2. Se tu potessi ripetere un’età, quale sarebbe?
    Beh ogni età ha avuto le sue gioie e i suoi dolori, ma forse rivivrei i 19 anni, l’età in cui ho scelto il mio futuro formativo e lavorativo.
  3. Cos’e’ una cosa che ti spaventa davvero?
    Non lavorare più, senza lavoro mi sento incompleta.
  4. Qual é un sogno che tu non hai completato, e pensi di non essere in grado di completare?
    Diventare una ballerina di danza classica.
  5. Se potessi essere qualcun altro per un giorno, chi vorresti essere?
    Me tra 10 anni, per vedere il mio futuro.

Ma la cosa bella dei premi di questo tipo è che si possono premiare anche altri blogger e questo mi rende veramente felice!!! Ovviamente ho cercato di evitare di premiare di nuovo chi l’ha già ricevuto!

Questa è la mia lista di bloggers, che, a loro volta possono scaricare il logo del premio ed inserirlo nel blog, rispondere alle 5 domande qui sopra e premiare altri blogger!! Un modo molto valido per fare nuove amicizie ed apprezzare le persone che fanno parte della “blogsfera”! 🙂

34 thoughts on “Reality Blog Award: Non c’é due senza tre

  1. Ma dai!!!!!! Bravaaaa!!!! Complimenti Cuky e non ho altro da dirti che te li meriti tutti, tutti, tutti quanti! E poi…. bhè, oh santa topa… ma come posso ringraziarti? E io mi prendo questo premio e me lo appiccico subito nel mio blog abbracciandoti forte e dicendoti mille volte grazie! Un bacio! 🙂

  2. Penso che la blogsfera dovrebbe restare un luogo al di sopra dei plausi ab axclusio.
    Mi piace il come ti poni nn credo sia necessario premiarti o farmi (meglio NON farmi) premiare.

    sherasenzaseesenzama

      • Cara AAAmica, è il meccanismo che rifiuto in un ambito che dovrebbe oer noi rappresentare un momento ludico, staccato dalla competitività. Il leggerci e rileggerci è di x sè “il” piacere non il premio. Nel tio caso, in più, un ‘dolce’ piacere.

        sheradespiteallverynice&clever

      • Concordo con te cara AAAmica, purtroppo a volte si entra in un circolo vizioso a cui è difficile dire di no!!
        Il piacere non è assolutamente il premio, ma sapere che ci sono persone come te che ti apprezzano!!! Un bacio grandissimissimo

  3. Pingback: Altri premi per Piccole cookine crescono: “The Reality Blog Award” e “Premio Cutie Pie” « Piccole cookine crescono – il blog di Rara

  4. Pingback: Reality Blog Award… Grazieeeee!! « La Cucina delle Meraviglie

  5. Pingback: Altri premi per il blog: "The Reality Blog Award" e "Premio Cutie Pie" | Una Rara dolcezza

Rispondi

