Un mese di… Ideeintavola!!!

Ed eccoci qua… mamma mia, è già passato un mese da quando abbiamo messo on line il mio blog!!

Sono passati  pochi giorni, ma già mi ha dato grosse soddisfazioni: ho conosciuto tante persone nuove che apprezzano le mie idee, ho ricevuto tanti complimenti che mi hanno reso molto felice e ho imparato tante cose che mi stanno facendo crescere.

Per tutto questo vorrei ringraziare ognuno di voi: i vecchi amici che mi seguono e mi sono vicini dandomi tanto supporto, i nuovi amici incontrati in varie community che mi stanno dimostrando  la loro stima e competenza, ma soprattutto (:-P) il mio dolce maritino Emiliano, che mi aiuta tanto nella realizzazione e nella gestione grafica di questo blog, senza di lui non sarebbe così bello!!

30 giorni fa non ci avrei mai creduto, ma siamo già a 2631 visite… sono tante e sono molto felice che la mia passione e il mio lavoro vi piaccia!!

E tra i vari visitatori ho piacevolmente scoperto di avere dei sostenitori che mi seguono dall’estero! GRAZIEE!!!

Proprio per voi, per ovviare al “fattore lingua”, ho inserito in basso il pulsantino “Translate” che vi permetterà di seguire più comodamente tutte le novità del blog nella vostra lingua!

Grazie ancora per tutto l’affetto che mi dimostrate, spero di potervi ricompensare sempre con tante golose ricette ed idee originali!!! ^.^

Sonia 😉

Annunci

13 thoughts on “Un mese di… Ideeintavola!!!

    • Grazieee!!! Il tortino in foto è un dolcetto a sorpesa che ha comprato mio marito per festeggiare… avrei voluto preparare una cheesecake, ma lui mi ha anticipato e così… siamo rimasti sul “leggero”! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...