Allestimento con tovaglia lilla

Ecco un  esempio di come dovrebbe essere apparecchiata una tavola per una cena informale, di poche portate.
Come TOVAGLIA ne ho scelta una lilla, questa poi è spettacolare perché è antimacchia, ciò non vuol dire che non si sporca, ma che le macchie vengono via più facilmente.
Io l’ho comprata in un negozio che si chiama KISENè, ma ho notato che, di minore qualità, le vendono anche i negozi cinesi.
Essendo, ultimamente, molto difficile trovare tovaglie con TOVAGLIOLI compresi, ho usato quelli bianchi comprati sfusi da COIN CASA

Le due particolarità che impreziosiscono la tavola sono il centro tavola e i segnaposti.

Per il CENTROTAVOLA ho usato come appoggio per la spugna da fioristi una ciotola viola nella quale ho realizzato una composizione di rose di due variazioni di lilla. Per il verde ho usato rami di felce.
Per i SEGNAPOSTO ho acquistato queste deliziose lavagnette/mollette da COIN CASA al costo di 0,99€ cad. sulle quali ho scritto con il gessetto le iniziale dell’ospite.
Le POSATE sono quelle che ci ha regalato mio fratello per il matrimonio: LINEA WAVE della LAGOSTINA. I PIATTI sono della GUZZINI.

2 thoughts on “Allestimento con tovaglia lilla

    • Ma grazie Lucia!! Anche il tuo mi piace molto ed è utilissimo…chissà se riesco ad acchiappare qualche affare!!! A presto!! Sonia

Rispondi

